La malinconia dei ricordi - Marisa Fiori - copertina
La malinconia dei ricordi - Marisa Fiori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La malinconia dei ricordi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"La malinconia dei ricordi è un lavoro profondamente intimista, nel quale l'autrice ha lavorato su di sé, scavando le sue emozioni più profonde, riportandole alla luce e comunicandole, operando una rielaborazione a tutto tondo che parte dall'amore, passando per eventi che l'hanno particolarmente segnata e giungendo, infine, ad una riflessione sulla vita in generale. Il suo cuore è sempre colmo di speranza, anche nei momenti che appaiono più difficili si lascia andare a una fiduciosa attesa verso il futuro; si immagina come potrebbe affrontare la vita e come potrebbe lei stessa essere e cambiare di fronte all'esistenza".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

42 p., Brossura
9788856702187
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it