Malka dei Leoni. Il gatto del rabbino. Vol. 2
Il nostro gentile rabbino è convocato dalle autorità francesi. Per meglio colonizzare gli ebrei d'Algeria, infatti, il governo esige che ogni rabbino sappia parlare e scrivere in francese. Malgrado l'aiuto del gatto, che subisce le conseguenze del suo gesto perdendo il dono della parola, il rabbino fallisce nella prova, ed è sostituito da un giovane madre lingua. Zlabya s'innamora del ragazzo, cosa che il gatto non vede affatto di buon occhio, mentre arriva Malka dei leoni, cugino del rabbino e grande avventuriero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it