Storia emozionante. Ho pianto dall'inizio alla fine
Una mamma lo sa
Una donna realizzata, sulla cresta dell'onda, con una splendida famiglia... e poi ecco il colpo che le affonda il cuore: una diagnosi terribile che riguarda Giacomo, il suo bambino di otto anni. Elena Santarelli, mamma Elena, deve imparare un nuovo modo per affacciarsi alla vita, trattenendo fiumi di lacrime. Deve accompagnare Giacomo in un inferno nel quale, però, si possono incontrare medici vestiti da orsacchiotti e magiche dottoresse dai capelli blu. Ma anche nelle difficoltà più impreviste e strazianti una mamma lo sa, come prendersi cura di suo figlio. Questa è una storia di dolore e di rabbia, ma anche di amicizia e solidarietà. Elena Santarelli ha deciso di raccontarla perché il tumore può perdere. Il tumore se ne può andare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Libro veramente bello
-
Agata Leanza 10 novembre 2019
Cara Mamma Elena, all’unisono mi unisco al coro delle tantissime persone che continuano a ringraziarti. Ti ringrazio per la testimonianza nei dettagli, (sono una mamma anch’io di una bimba di quasi 4 anni, oggi sana domani chissà...) e per aver fatto emergere i tanti valori che nella società attuale pare siano “démodé“ come l’umanità, l’altruismo, l’amicizia, l’autenticità, il valore per la famiglia, la forza e la debolezza... qui invece sono forti e prepotenti, con educazione e gentilezza o con... “gentilezza e coraggio”. Sei un’anima bella e ti auguro di cuore tanta gioia per te e le persone che ami. Agata
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it