A Man For All Seasons
Saul Adamczewski, co-fondatore dei Fat White Family e frontman degli Insecure Men, ha vissuto un travolgente crollo personale nel 2024, trascorrendo mesi in un ripostiglio a Tulse Hill, tra gravi psicosi e dipendenza da oppioidi. Dopo aver chiamato la madre e aver iniziato l'astinenza, ha iniziato a ricostruire la sua vita, riallacciando i rapporti con la famiglia e i compagni di band. Questa ripresa ha portato ad "A Man For All Seasons", il secondo album degli Insecure Men, e a una rinascita creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it