The Man from Mo' Wax (Colonna sonora)
Colonna Sonora dell’imminente documentario “The Man From Mo’ Wax” in uscita in UK il prossimo 31 Agosto. Il film racconta la vita e la carriera del pioniere della scena electronic/trip-hop britannica James Lavelle, DJ, produttore e discografico, ed è un viaggio attraverso le fasi della sua record label Mo’ Wax, la sua fenomenale crescita sino alla pubblicazione dell’album che ha definito un genere, “Psyence Fiction” del progetto UNKLE che proprio quest’anno compie vent’anni.
Il film include interviste a DJ Shadow, Joshua Homme dei Queens Of The Stone Age, Robert Del Naja (Massive Attack), Ian Brown, Futura, Thom Yorke e Grandmaster Flash ed offre all’audience la possibilità di conoscere la storia dell’etichetta.
La colonna sonora è altrettanto interessante comprendendo tracce che hanno influenzato la carriera di Lavelle e riassumendo il lavoro della sua indie label Mo’ Wax, con:
- brani di artisti che l’hanno ispirato a creare la Mo’ Wax come Hiroshi + Kudo, Zimbabwe Legit, Marie 'Queenie' Lyons e The Wild Bunch
- classici del primo trip-hop della Mo’ Wax di DJ Shadow, La Funk Mob, Attica Blues, Dr. Octagon, DJ Krush e RPM
- le produzioni essenziali della UNKLE Production e le collaborazioni con Thom Yorke, Ian Brown e Queens of the Stone Age
L’album sarà pubblicato in CD e DOPPIO LP LTD EDITION.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it