I Public Enemy portano nuova energia con l’uscita del loro album Man Plans God Laughs. Chuck D ha annunciato l’album sul profilo Facebook della band confermando che sarà realizzato dalla sua SPIT Digital. In un’intervista a Maxim ha rivelato qualche altro dettaglio spiegando che è stato ispirato dagli ultimi lavori di Run the Jewels e Kendrick Lamar, pur rimanendo abbastanza distante dai loro suoni continuando a essere indiscutibilmente Public Enemy. Come per tutti gli album cruciali dei Public Enemy anche questo è fortemente legato ai tempi in cui viene realizzato; Chuck D afferma che si tratta di un personale commento al XXI secolo e al mondo in cui si è, volenti o nolenti, immersi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it