I manager viaggiatori. Nuovi nomadi nella globalizzazione - Julio Gonzalez,Massimiliano Santoro - copertina
I manager viaggiatori. Nuovi nomadi nella globalizzazione - Julio Gonzalez,Massimiliano Santoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I manager viaggiatori. Nuovi nomadi nella globalizzazione
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Come gestire i propri dipendenti che vengono inviati in missione all'estero? Come impostare i rapporti tra un management nazionale e fortemente radicato nella cultura del paese di origine con dipendenti del paese ospitante, abituati a stili di gestione diversi? Come adattarsi ai valori e alle modalità di un paese o organizzazione ospitante? E a quali schemi mentali occorre fare riferimento per superare un incontro tutt'altro che semplice e scontato? A tutte queste domande il volume dà risposta attraverso un racconto di esperienze che è insieme una riflessione organizzativa e un'analisi delle tendenze culturali interne alle multinazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina

Dettagli

Libro tecnico professionale
186 p., Brossura
9788883356094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it