Ottimo album di Bruce, cantante degli Iron Maiden. Devo dire che al primo ascolto non mi aveva preso per nulla, ma subito dopo ho cominciato ad apprezzarlo e devo dire che non è per nulla male. Diverse tracce sono davvero gradevoli e vocalmente ottime, assoli poi davvero fantastici!
The Mandrake Project
Doppio vinile standard black, 180g., con copertina con grafica in rilievo
Famoso in tutto il mondo come uno dei più grandi e distintivi cantanti heavy metal di tutti i tempi, Bruce Dickinson pubblicherà un nuovissimo album solista il 1° marzo 2024 su BMG Records. Intitolato The Mandrake Project, lo vede riunito con il collaboratore musicale e produttore di lunga data Roy Z. The Mandrake Project sarà il settimo album solista di Dickinson e il suo primo dopo Tyranny Of Souls del 2005. The Mandrake Project è una storia oscura e adulta di potere, abusi e una lotta per l'identità, sullo sfondo del genio scientifico e occulto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kevin 05 aprile 2025Grande Bruce
-
Marius 04 gennaio 2025Grande album
Davvero un bel disco questo nuovo lavoro di Bruce Dickinson. Non bisogna aspettarsi (giustamente) un album "alla Iron Maiden" quanto piuttosto un confluire di tutte le caratteristiche che conosciamo di lui con anche un po' di sana sperimentazione sia a livello di sound che di idee. Da scoprire ed apprezzare ascolto dopo ascolto.
-
Lucandalf 02 maggio 2024Meglio degli Iron Maiden
Questo album è meglio di tutti gli album recenti degli Iron Maiden, il buon Bruce ha tenuto il meglio per se.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it