La Mandria. Guida all'ambiente del parco - copertina
La Mandria. Guida all'ambiente del parco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Mandria. Guida all'ambiente del parco
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. VIII/80/brossura patinata (Fotografie di copertina: Paolo Debernardi, Mauro Doimo, Celestino Geninatti Chiolero e Antonio Salvi). Illustrazioni in nero, bianco e nero e a colori. Allegata in apposita tasca in terza di copertina una carta a colori con i Quattro itinerari suggeriti dall'Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria). Cartografia e disegni di Roberto Sabidussi. Fotografie di: Sergio Banfi, Mauro Doimo, Celestino Geninatti Chiolero, Mauro Mosso, Antonio Salvi. stato molto buono.

I ed.. . pp. 80. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Mandria. Guida all'ambiente del parco
La Mandria. Guida all'ambiente del parco
La Mandria. Guida all'ambiente del parco

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570120301830
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it