pp.342, con illustrazioni.Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Cofanetto. Catalogo della mostra di Roma, Complesso del Vittoriano. Ottimo stato..
Curata da Maria Teresa Benedetti, la monografia presenta circa centocinquanta opere tra oli, disegni,pastelli, incisioni e fotografie che ripercorrono l'intero cammino artistico del pittore: dagli anni della formazione, caratterizzati dall'amore per la grande arte italiana e spagnola, a quelli dedicati al tema del nudo femminile, ai ritratti, alle marine, alle nature morte. Rivive così il clima di un'epoca, il colto entourage di Manet, le discussioni di letteratura e di arte nei café parigini e nelle brasserie, l'atmosfera di una fremente borghesia cittadina affascinata dalla modernità in una Parigi fin de siècle. Il volume è il Catalogo della mostra di Roma (Complesso del Vittoriano, 8 ottobre 2005 - 5 febbraio 2006).
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it