I mangiatori di loto : romanzo
Longanesi, 1961. Collana La ginestra, 44. Traduzione di Adriana Pellegrini. Con sovracopertina, 810 pp. tracce e aloni di umidità su tutto il volume, spacco tra le sguardie posteriori e tra dorso e piatto anteriore, ingiallimento, leggibilità perfetta
Venditore:
Informazioni:
Longanesi, 1961. Collana La ginestra, 44. Traduzione di Adriana Pellegrini. Con sovracopertina, 810 pp. copertina rigida Mediocre (Poor) tracce e aloni di umidità su tutto il volume, spacco tra le sguardie posteriori e tra dorso e piatto anteriore, ingiallimento, leggibilità perfetta.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it