Mango
Con un cast di cantanti ospiti, tra cui la leggenda ghanese Gyedu Blay Ambolley, Mango è una miscela infuocata e ricca di campioni di future-funk, balearic, highlife, drum 'n bass brasiliana e hip hop lo fi. Suoni familiari e caldi pervadono Mango: il richiamo della cuica brasiliana, i rullanti, i breakbeat, le svenevoli melodie di sax e le sognanti vibrazioni da spiaggia. Ma ci sono anche nuovi trucchi: in Havanna B-Boys viene campionata la voce roca di Arthur Lee su un frenetico groove funk, e i mesmerici campioni vocali della cantante anglo-portoghese Guida de Palma sono presenti nell'apertura Anotha Bossa. Altre collaborazioni vedono Mo'Horizons coinvolgere il percussionista venezuelano Nené Vásquez, il cantante colombiano Ivan Camelo, il cantante israeliano di Hannover Noam Bar Azulay e la cantante spagnola Laura Insausti. Per oltre tre decenni, il duo tedesco di DJ e produttori Mo'Horizons, guidato da Ralf Droesemeyer e Mark Wetzler, è stato una forza inarrestabile sulla scena groove mondiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it