La terra è stata divisa in quattro regni che fanno riferimento ai quattro elementi-base, ovvero il fuoco, l'acqua, la terra e l'aria, suddivisione voluta da uno dei due popoli che a suo tempo si combattevano per il controllo del pianeta. Adesso un rappresentante di una di queste razze, riuscito a superare i Cancelli della Morte (che danno il titolo alla saga) sta cercando di capire come sia avvenuta la fatale divisione dei mondi e come fare per porvi rimedio. Nel contempo creature come i draghi-serpente seminano zizzania fra i popoli, spingendoli a lottare fra di loro. Il Caos sta impazzando ovunque tanto che su Arianus l'automa che faceva funzionare l'aria a questo mondo si è fermato. Occorre rimetterlo in moto e fermare l'impazzita mano del Caos.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it