Il mantello e il cristallo
«Credo che la creazione e la fruizione di testi poetici, al di là del loro valore letterario, sia un importante strumento per schiudere la Soglia che dallo “stato ordinario di coscienza” ci introduce in una modalità del sentire capace di relazionarsi con il mondo in uno stato emotivo libero dai condizionamenti socio-culturali. Scorrendo questa raccolta ho varcato la Soglia e rivisitato il mio Esserci al mondo nella sua essenza, bellezza, complessità e ricchezza» (Dalla presentazione di Ester Console)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it