Il mantello piegato - Elena Quondamcarlo - ebook
Il mantello piegato - Elena Quondamcarlo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mantello piegato
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«La vera empatia ribalta i ruoli: sentendo gli altri possiamo arrivare a intuire la verità su noi stessi, come se ci guardassimo in uno specchio, e questa conoscenza può cambiare le nostre vite…» La civiltà di Elgar è sopravvissuta a una terribile guerra civile grazie all'uso di un nuovo potere mentale: un'energia dinamica che, se usata su una persona, è in grado di potenziarne la comune empatia. Con la fine della guerra, quello che viene ribattezzato Nuovo Potere diventa quasi un culto: si stabilisce che tutti i bambini devono sottoporsi a esso. Ma cos'è davvero l'empatia? Sarà Ghibli a trovare la risposta, una giovane donna di modeste origini che va incontro a una vita nuova, armata solo della sua tenacia e di un'insolita e luminosa bellezza. Sarà un viaggio pieno di sofferenza, nella consapevolezza di sé, alla riscoperta delle origini di Elgar e del vero significato dell'empatia, che le porterà in dono il vero amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863078589

Conosci l'autore

Foto di Elena Quondamcarlo

Elena Quondamcarlo

1978, Terni

Elena Quondamcarlo è nata a Terni nel 1978. Laureata in Lingue e Letterature straniere moderne, specializzata nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera, da dieci anni insegna inglese. Appassionata di letteratura fantastica e della domanda "qual è l'origine di…?", a cui cerca di rispondere attraverso la lettura di saggi di antropologia, archeologia, linguistica storica, storia delle religioni. Da due anni frequenta corsi di ceramica e seminari sulle fiabe come strumento di auto-consapevolezza. Oltre a "Il mantello piegato", che è il suo primo romanzo fantasy, è autrice della raccolta di racconti fantasy "Gli ultimi giorni e altri racconti".Da: http://www.quellidized.it/

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows