La civiltà di Elgar è sopravvissuta a una terribile guerra civile grazie all’uso di un nuovo potere mentale: un’energia dinamica che, se usata su una persona, è in grado di potenziarne la comune empatia. Con la fine della guerra, quello che viene ribattezzato Nuovo Potere, diventa quasi un culto: si stabilisce che tutti i bambini devono sottoporsi ad esso per preservare la nuova era di pace. Ma che cos’è davvero l’empatia? Sarà Ghibli a trovare la risposta, una giovane donna di modeste origini che va incontro a una vita nuova, armata solo della sua tenacia e di un’insolita bellezza. Sarà un viaggio pieno di sofferenza, dentro la consapevolezza di sé, alla riscoperta delle origini di Elgar e del vero significato dell’empatia, che le porterà in dono il vero amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it