Mantenere sano lo spazio toracico. Una profilassi contro il cancro al seno dal punto di vista dello yoga - Heinz Grill - copertina
Mantenere sano lo spazio toracico. Una profilassi contro il cancro al seno dal punto di vista dello yoga - Heinz Grill - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mantenere sano lo spazio toracico. Una profilassi contro il cancro al seno dal punto di vista dello yoga
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,69 €
14,69 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alcuni temi: Dove si trova il centro dell’essere umano ? - L’importanza della colonna vertebrale toracica - Ravvivamento animico degli esercizi tramite contenuti - La distinzione tra emozione e sensazione - La tripartizione dell’essere umano secondo un esempio esoterico di Rudolf Steiner - Il centro si sviluppa attraverso una guida sensata del pensiero - Lo sviluppo di sensazioni vicine al cuore - Esercizi per lo sviluppo di una sensazione di calore nel sistema ritmico - Un ritmo dovrebbe essere costruttivo e sano - L’effetto psichico di un ripiegamento dell’anima - Vivacità del confronto - Diversi esercizi semplici e impegnativi - La formazione della concentrazione nell’esercizio - Il centro dell’essere umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., Rilegato
9791280418142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it