Manual Manic Procedures
Superlativo secondo lavoro degli americani 200 STAB WOUNDS che segue il tour de force d'esordio, “Slave To The Scalpel” del 2021! Il nuovo album “Manual Manic Procedures” è un assalto brutale di DEATH METAL vecchia scuola con un taglio contemporaneo. Non per i deboli di cuore, il disco potrebbe essere l'album che riporta la classica ferocia a tema GORE nella comunità METAL contemporanea. 200 Stab Wounds si insinuano nella mente dei fan del METAL ESTREMO, con una potenza senza troppe pretese, il senso dell'umorismo nero come la pece e riff groovy che percorrono un sentiero di distruzione. I temi dei brani spaziano tra i classici argomenti dell'HORROR GORE-METAL, cari alla band e al suo pubblico, con “un tipo di vibrazione ed argomento che si adatta a quel particolare brano", spiega il cantante/chitarrista Steve Buhl. "L'ultima canzone del nuovo disco, 'Parricide', parla di una persona che entra in una casa di riposo e la fa saltare in aria… Cannibal Corpse, Dying Fetus, Jungle Rot e Fulci ne andrebbero fieri!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it