Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente
Questa pubblicazione, relativa alla preparazione del candidato al conseguimento della CQC iniziale e riferita alla parte generale del programma ufficiale, è "ritagliata" su misura dei quiz ministeriali d'esame, elaborati dal Ministero dei Trasporti. Il testo, pur essendo semplice ed esauriente, affronta tutte le tematiche di competenza dell'insegnante di teoria, dell'esperto di organizzazione aziendale e del medico specialista e, oltre a garantire una preparazione completa all'esame scritto, permette anche di apprendere tutte le nozioni utili all'autista professionale, presenti nella direttiva Europea 2003/59/CE e nel decreto del Ministero dei Trasporti del 16 ottobre 2009.
Venditore:
-
Editore:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it