L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro stravolgente. Inzialmente prestato da un amico, mi sono "regalata" una copia tutta per me il giorno dopo averlo cominciato! Un libro molto particolare e sicuramente anti-conformista. Criticabile, da un certo punto di vista soprattutto dall "individuo medio" del ventunesimo secolo. (Come lo definirebbe Marian, una donna con la D maiuscola). Lo consiglio vivamente, trasmette grandi insegnaementi e "apre gli occhi" su diversi ambiti della nostra realtà moderna.
Libro interessante e di piacevole lettura. L'autrice ci offre un punto di vista autentico e per nulla di moda nella contemporanea società neoliberale, dove il dogma della competizione ha trasformato un'ideologia nel pensiero unico dominante, tanto che la si scambia per la normalità o addirittura l'unica realtà possibile. Il "pensa positivo" è il mantra che vuole renderti più produttivo, l'industria dell'auto-aiuto ti sprona a migliorare te stesso sempre come se ad essere sbagliato sia sempre e soltanto tu. Marian Donner ci ricorda con stile però che a volte ad essere sbagliata è la società che offre standard estetici, di benessere e di successo al di fuori della portata di tutti, nonostante ti illuda che sì, col duro lavoro ce la puoi sempre fare. Lettura consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore