Manuale di diritto processuale penale italiano - Ottorino Vannini - copertina
Manuale di diritto processuale penale italiano - Ottorino Vannini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di diritto processuale penale italiano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Manuali Giuffrè, nuova edizione riveduta contenente in appendice il Progetto di modifiche al codice di procedura penale. Brossura in cartoncino, scurita e segnata dal tempo, con strappetti alle cerniere, usura lungo i margini ed alle cuffie e con scotch trasparente di sostegno al dorso. Pagine molto ingiallite, come pure i tagli irregolari, con legatura allentata e note al piede, con piccole gore sparse e con alcune sottolineature ed annotazioni a penna e pennarello. Numero pagine 439.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814780052
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it