Manuale di medicina e chirurgia. Con espansione online. Con software di simulazione. Vol. 1-11
Rivolto ai candidati del Corso di Formazione specifica in Medicina generale e delle Scuole di Specializzazione Mediche, la nuova edizione del Manuale di Medicina e Chirurgia in 11 tomi è il risultato di un attento lavoro di correzione, aggiornamento e integrazione. La presenza di mappe concettuali contenenti una panoramica sulle principali patologie oggetto di trattazione è in pieno accordo con le metodologie didattiche che ricorrono a tecniche innovative per favorire l’apprendimento e la memorizzazione degli argomenti, quali l’utilizzo di acronimi, la tecnica PAV (Paradosso Azione Vivido), gli schemi a cascata, le mappe mentali e concettuali. La presenza di mappe concettuali riassuntive e di una seconda parte più approfondita consente sia il ripasso veloce iniziale che l’approfondimento successivo e infine la verifica delle conoscenze mediante quiz a risposta multipla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it