Offerta imperdibile
Salvato in 42 liste dei desideri
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Manuale di neuromarketing
28,40 € 29,90 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+280 punti Effe
-5% 29,90 € 28,40 €
disp. in 5 gg lavorativi disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 €
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 €
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Manuale di neuromarketing - Caterina Garofalo,Francesco Gallucci,Mariano Diotto - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

€ 29,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il neuromarketing è uno degli sviluppi più importanti del marketing. Nasce dal bisogno delle imprese, dei brand, delle organizzazioni e dei centri di ricerca scientifici e universitari di approfondire le proprie conoscenze sulle persone, sui loro comportamenti e su come decidono in relazione alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche.

Il neuromarketing definisce un nuovo campo di studi, di valutazioni strategiche e di applicazioni operative. Si propone di indirizzare, ispirare e guidare le imprese e le organizzazioni a comprendere meglio e in modo più profondo i bisogni, le attese e i desideri delle persone, per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Il libro che avete tra le mani è il primo manuale di neuromarketing che vi guiderà a: stabilire a livello scientifico lo statuto epistemologico del neuromarketing; conoscerne la storia, la diffusione e lo sviluppo, con un’attenzione particolare al nostro Paese; definire i diversi sottocampi d’azione e quindi declinarne gli ambiti di riferimento; individuare le nuove frontiere di applicazione. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuro retail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
5 febbraio 2021
Libro tecnico professionale
XX-396 p., Brossura
9788820398750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore