Manuale di sopravvivenza all'età adulta. La guida definitiva per gestire la parte brutta della vita! - Nicolò Targhetta,Gra.phichette - ebook
Manuale di sopravvivenza all'età adulta. La guida definitiva per gestire la parte brutta della vita! - Nicolò Targhetta,Gra.phichette - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di sopravvivenza all'età adulta. La guida definitiva per gestire la parte brutta della vita!
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La guida definitiva per gestire la parte brutta della vita! Cosa aspetti? Boicotta l'età adulta! Non sai come fare? Niente paura, oggi c'è il Manuale di sopravvivenza per l'età adulta! Scopri le tecniche di base per sopravvivere in una realtà senza senso dell'umorismo. Impara a evitare ogni tipo di responsabilità. Padroneggia l'arte di posticipare, delegare e fallire. Addentrati nel mortale mondo del lavoro e scegli tra 10 terrificanti opportunità professionali. All'interno del Manuale troverai più di 200 pagine di immaturità compulsiva e le illustrazioni di Gra.phichette.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788833143262

Valutazioni e recensioni

  • Michele
    Una guida necessaria

    È esattamente quello che serve per lasciarsi alle spalle l'adolescenza. E divertirsi il giusto per quello che arriverà. Ottimo come regalo di compleanno

  • And
    agrodolce

    Agrodolce perché è tutto tremendamente realistico, ma la lente della satira lo rende divertente. Risate amare. Consigliato, ovviamente, ai trentenni. Azzeccatissimo il capitolo sul padre.

  •  Gea
    Non puoi sopravvivere senza!

    Se hai un animo un po' nerd ti piacerà tantissimo (io modestamente ce l'ho), se non lo hai non potrai non adorarlo comunque. Il libro tratta con sensibilità ed ironia eventi della vita di tutti giorni che tendiamo a considerare banali e scontati ma che, se ci fermiamo a riflettere, spesso sono prodigi di sopravvivenza... la sopravvivenza della nostra parte più bella e creativa, la sopravvivenza della fantasia e dei sogni

Conosci l'autore

Foto di Nicolò Targhetta

Nicolò Targhetta

legge e scrive per ventinove anni, poi due anni fa si sveglia con la sensazione di non riuscire più a scrivere, così decide di farlo tutti i giorni. In questo modo, scopre che quella che pensava fosse una passione, era un’esigenza. Apre la pagina Facebook “Non è successo niente” dove racconta una storia al giorno. Da subito la pagina ha un enorme successo e lui diventa, suo malgrado, una star del web. Nel 2019 esce il suo libro Non è successo niente (Becco Giallo).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail