Manuale per l'esame di Stato di psicologia. Edizione 2022. Testo valido per tutte le modalità di abilitazione alla professione di psicologo
Questo testo nasce con la finalità di strutturare, organizzare e facilitare lo studio e la preparazione per l'Abilitazione alla Professione di Psicologo. La vecchia modalità di svolgimento era denominata "Esame di Stato per Psicologi" e prevedeva lo svolgimento di quattro prove, superate le quali, il/la candidato/a era abilitato/a alla professione di psicologo. Per poter far fronte alla nuova modalità, che prevede un orale unico per potersi iscrivere all'Ordine degli Psicologi e poter praticare l'attività, questo manuale e stato completamente revisionato in modo da comprendere ogni tipo di nuova e vecchia modalità d'esame. La nuova edizione (2022) del Manuale e basata sul DSM-5 e fornisce una preparazione operativa, valida ed efficace per ogni orientamento psicologico. La preparazione e lo studio sono fondamentali per accedere all'Abilitazione alla Professione di Psicologo, per questo motivo occorre concentrarsi su un unico testo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it