Manuale pratico di psicologia sperimentale. Paolo Fraisse - copertina
Manuale pratico di psicologia sperimentale. Paolo Fraisse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale pratico di psicologia sperimentale. Paolo Fraisse
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Società Editrice Internazionale 1959 Con un'introduzione sulla difesa del metodo sperimentale in psicologia, con la collaborazione G. Durop e G. De Montmollin. Traduzione di Mario Viglietti.
cartonato, 15x22 cm ca., 287 pp., 51 illustrazioni in B/N n.t. dorso leggermente sbiadito stato molto buono. 15C-57
Molto buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Manuale pratico di psicologia sperimentale. Paolo Fraisse

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040047030
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it