Manuale pratico per fare il vino dall'uva alla bottiglia
Lo scopo di questo libro è trasmettere, a chi ha passione per il vino sincero e genuino, la tecnica e le metodologie per farlo da sé, nel giusto modo, nella cantina di casa. Scelta dell'uva, vendemmia, cantina, strumenti e vasi vinari, dal mosto all'uva, cura e correzioni, botti, invecchiamento, tappi e imbottigliamento, degustazione.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it