Manuale tecnico operativo della mediazione e della conciliazione tributaria riformate dal D.Lgs. 24 settembre 2015 n. 156
Il D.Lgs. 24 settembre 2015 n. 156 ha riformato lo discipline della conciliazione tributaria ed ha esteso l'obbligatorietà della mediazione tributaria per gli atti di importo inferiore ad Euro 20.000,00 emessi da enti impositori (tra cui gli enti locali) o da Agenti e Concessionari della riscossione. L'adozione di tali strumenti deflativi del contenzioso comporta numerose problematiche dal punto di vista organizzativo e operativo, alle quali il presente lavoro si propone di dare risposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it