Le manuscrit de Madame Théobon
Questo manoscritto è stato scoperto nel 2004 da Christophe Rousset e parte della sua collezione privata. Appartenuto a Lidia di Teobon, amante di Luigi XIV fino al 1672, esso contiene non solo brani tra i più rappresentativi dell’epoca, ma diverse trascrizioni anonime di opere di Lully, oltre a numerosi brani inediti. Una preziosa testimonianza delle pratiche musicali dell’epoca che Rousset, su un clavicembalo Nicolas Dumont del 1704, registrata per la prima volta.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it