Many Things Afflict Us Few Things Console Us
Il quinto album dei Khost, band industrial/doom metal di Birmingham, vede il gruppo forgiare nuovi territori, a volte da incubo, insieme ai loro caratteristici muri di chitarra detuned, percussioni corrose e atmosfere VHS. L'ispirazione per molti dei brani è venuta da innumerevoli spettacoli dal vivo e persino da esperimenti di soundcheck in cui l'elettronica estrema e dura si è evoluta, così come i tempi del punk e del primo industrial, tutti elementi che sono stati poi fusi nel DNA di Many Things Afflict Us Few Things Console Us. Il CD è arricchito da 7 tracce extra, tra cui l'incredibile remix di Adrian Stainburner di “Yellow Light” con Stephen Mallinder (Cabaret Voltaire, Wrangler) alla voce. Le edizioni LP presentano un mix diverso realizzato da Khost appositamente per il vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it