Map of Absences
Turning Jewels Into Water è un duo elettronico guidato dal batterista / produttore indiano Ravish Momin (Dalek, Sabir Mateen Quartet ed anche con l'altro percussionista fenomeno Kevin Shea) insieme al percussionista elettronico haitiano Val Jeanty. Combinano perfettamente giradischi futuristici, canti rituali, percussioni poliritmiche, loop live e melodie di synth insieme a ritmi ispirati alla musica Dance globale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it