La mappa della salvezza
L'obiettivo di questo libro profetico è quello di essere un veicolo di consapevolezza per la salvezza dell'umanità in vista di cambiamenti apocalittici mondiali, guidando gli individui a unirsi nel ritrovare la propria vera natura di amore in prospettiva del salto quantico di specie, dall'Homo sapiens all'Homo immortalis. I temi affrontati nel libro riguardano la crescente disumanizzazione in atto nella società e la conseguente necessità, per l'uomo nuovo, di saper vivere e morire consapevolmente. Il libro offre nuove sfide e paradigmi di orientamento in una società alla deriva (con rischio di estinzione di massa), indicando e prevedendo visioni e soluzioni pratiche per un nuovo modello di società pacifica, più in armonia con sé stessi, con gli altri e con la natura. All'interno di questo scrigno prezioso troviamo anche l'elisir per comprendere il segreto dei segreti, la liberazione ultima, con l'uscita dal Kali Yuga, che ci apre il portale solare dell'eternità e dell'immortalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it