Marbles (W-Stefan Goldmann Version)
“Marbles” è un leggendario brano proto-punk/dance tratto dall'album di debutto di John McLaughlin ‘De?otion’ del 1970, caratterizzato da un'iconica linea di basso 4/4 di Billy Rich e da un ritmo ballabile di Buddy Miles. I suoni unici dell'Hammond di Larry Young anticipano i sintetizzatori successivi, mentre l'energia della chitarra di McLaughlin segna l'apice del rock pesante. Una versione rimasterizzata nel 2025 da Stefan Goldmann reinventa il classico con la techno, mostrando la sua influenza duratura attraverso i generi della musica dance.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it