Marc Chagall. Opere grafiche. Catalogo della mostra (San Donato Milanese, 2001). Ediz. illustrata
Il volume è il catalogo della mostra di San Donato Milanese (Cascina Roma, 6 ottobre - 25 novembre 2001). La mostra costituisce un omaggio all'arte grafica di Marc Chagall e alla particolare dimensione narrativa che la caratterizza: sono esposte le celebri serie di incisioni delle "Anime morte", dei "Sette peccati capitali" e del "Ciclo della Bibbia", tutte appartenenti alla collezione della Fondazione Antonio Mazzotta.
Venditore:
Informazioni:
MARC CHAGALL Opere grafiche dalla Fondazione Antonio Mazzotta 2003 libro arte di
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it