Il marchio dei diversi. Quattro storie per non dimenticare la lezione di Auschwitz
Ruth Mussafia Weimberg, Ruth Rothmuller Cohen, Eli Zohar (Velimer Sorger) e Bianca Schlesinger. Quattro persone, quattro storie, quattro ebrei, tutte di origine slava. Ho avuto modo di incontrarle e di intervistarle. Le loro sono "testimonianze d'accusa" per quanto sta accadendo oggi attorno a noi. In mezzo a noi. Perché la "lezione di Auschwitz" sembra già essere stata dimenticata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it