Il marchio della dannazione
Karl Hoche era soddisfatto della sua vita: aveva sempre desiderato essere un soldato e ora, al comando dei suoi picchieri, si sentiva realizzato. Improvvisamente però tutto cambia: l'aver scoperto che tra le file dell'esercito Imperiale si annida una cellula di cultisti lo costringe a rinunciare a tutto ciò che ama. Scopre l'esistenza degli Untersuchung, un campo speciale segreto votato alla distruzione dei seguaci del Caos. Scopre che la corruzione e il tradimento si nascondono dove mai si immaginerebbe. Scopre che il cambiamento si annida dentro di lui e dovrà combattere per salvare la sua anima dalla dannazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it