Il marchio di Giuda - James Rollins - copertina
Il marchio di Giuda - James Rollins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il marchio di Giuda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oceano Indiano, 1293. Durante il viaggio di ritorno a Venezia, Marco Polo incendia la sua flotta, sacrificando seicento uomini: quale terribile segreto vuole occultare per sempre?  Oceano Indiano, oggi. In un'isola sperduta si diffonde un'epidemia devastante: qual è l'origine di questo virus che gli scienziati non hanno mai isolato prima d'ora? Stati Uniti. Una donna irrompe nella casa di Grayson Pierce, capo della Sigma -sezione occulta del dipartimento della difesa statunitense. È un membro di un'organizzazione terroristica. Prima di svenire, lascia nelle mani di Grayson un piccolo obelisco di pietra…

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 ottobre 2021
496 p., Brossura
The Judas strain
9788850262199

Valutazioni e recensioni

  • ormai james rollins è entrato nella mia libreria personale, ormai da diversi anni......come esce un suo libro, lo compro....devo seguire le avventure di Gray Pierce.una volta che entro nella lettura e come se stessi seduta al cinema a vedermi il film....eccezionale......consiglio vivamente a chiunque legga il marchio di giuda di comprare subito dopo l ultimo oracolo....perchè? non posso svelarlo.....rovinerei la lettura

  • GIOVANNI MARCO ANGILERI

    Un libro che mi ha affascinato molto dall'inizio alla fine! Consigliato anche il primo:la mappa di pietra.

  • ALESSIO AJOVALASIT

    Dilemma: conviene comprare un libro che costringe a ritardare agli appuntamenti, che fa bruciare il cibo sul fuoco, che tiene svegli quando dovrai svegliarti presto?. Si, conviene. Questa volta siamo nei guai, James Rollins confeziona un romanzo scientificamente impossibile (ma lo è davvero?) e accattivante come nemmeno il migliore Chricton ha saputo fare negli ultimi tempi. Un capitolo che si chiude corrisponde ad un lettore che dice a se stesso "va beh, dai, non mi posso fermare ora". Personaggi che cambiano schieramento, personaggi che ci aspettiamo di trovare e che si limitano ad una telefonata a pagina 200, e caratteri di contorno che affascinano come non succedeva da tempo. L'unico colpevole da scoprire qui è colui il quale non ne ha ancora acquistato i diritti cinematografici. Spettacolare.

Conosci l'autore

Foto di James Rollins

James Rollins

1961, Chicago

Laureatosi nel 1985 all'Università del Missouri, James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario.A un certo punto della sua vita ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura.Fin dal suo esordio, si è dimostrato una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d'avventura. Suoi Amazzonia (2004), Artico (2005), La mappa di pietra (2006), L’ordine del sole nero (2007), Il marchio di Giuda (2007), La città sepolta (2008), L'ultimo oracolo (2009), La chiave dell'apocalisse (2010), L'ombra del re (2010), L'altare dell'Eden (2011), La via d'oro (2011), Il teschio sacro (2011), L'ultima eclissi (2012), Il risveglio della sfinge (2012), L'eredità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail