Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Offerta imperdibile
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati - Maurizio Giordano - copertina
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati - Maurizio Giordano - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Disponibile in 10 gg
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati - Maurizio Giordano - copertina
Chiudi

Descrizione


Le aziende del nostro Paese fronteggiano la globalizzazione digitale. Possono cercare di arginare l'assalto dei cloni comparati, o dominare l'oceano digitale, con marchi forti, e una nuova attitudine all'innovazione. Il saggio si rivolge a loro, imprese vivaci ma spesso impaurite dalla velocità bruciante delle nuove tecnologie, proponendo alcune riflessioni per una navigazione più sicura.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
11 febbraio 2020
Libro tecnico professionale
70 p., Brossura
9788885629745
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore