Marcucci. Un osservatore della modernità
Ascoli spesso si è sentita fuori dalla storia, sicura del suo vivere in provincia. Ma è vero questo concetto? Esistono prove e personaggi che smentiscono l'immagine di un centro fuori dalla storia. Uno di questi è Antonio Marcucci. Pensatore originale e spesso modernissimo sarà il punto di partenza di una serie di iniziative per discutere e conoscere insieme la nostra storia e per ripensare al ruolo della città nella cultura di allora e di oggi. Tre incontri per approfondire a partire dal pensiero di Marcucci i grandi temi filosofici e politici che ancora oggi sono al centro del dibattito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it