Il mare
L'antologia "Tra cielo e terra" nasce con l'intento di offrire una visione poetica capace di stimolare riflessioni sul rapporto uomo/natura. Un percorso poetico, suddiviso in tre tappe, che raccoglie una selezione di testi di autori noti (come Alda Merini, Mario Luzi, Alberto Casiraghy, Tomaso Kemeny) ed emergenti. Al progetto hanno collaborato anche alcune scuole primarie e secondarie della provincia di Cosenza. La curatela è di Anna Lauria. Il mare è il primo dei tre volumi. Un mare di parole e pensieri, trasparenti come l'acqua, forti come la natura. Seguono La montagna e Gli alberi.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it