Mare poesia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Questa raccolta di poesie di Rosalba de Cesare ha un forte richiamo, già dal titolo, all'elemento liquido, se avessimo dubbi i titoli delle sezioni testimoniano ancora con più convinzione questa caratteristica: mare, fiume, lago, città e la sezione che dà il titolo allibro Mare Poesia. Per ogni forma di vita l'acqua è un bene prezioso, fonte primaria di sopravvivenza e così la poesia matura e nasce dal suono profondo dell'acquae noi stessi, viventi lettori, siamo nutriti dall'acqua e dalla poesia. In un versificare melodioso, rapido e ritmato si raccontano storie vere e fantasie, ricordi e suggestioni, poesie d'occasione e impegnate politicamente, in una varietà di tematiche ed ispirazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it