Il mare svela
A bordo di navi antiche, accompagnati dal ritmo lento del vento sulle vele, un uomo e una donna navigano inconsapevoli delle metamorfosi che, il destino, prevede per loro. Due differenti solitudini, due realtà socialmente distanti che, a discapito delle convenzioni e dei caratteri così diversi, non riescono a opporsi alla reciproca attrazione. Un mare, ne amico ne avverso, indurrà i protagonisti a compiere un viaggio fuori e dentro se stessi. Costringendoli a svelarsi, a mettersi a nudo e ad affrontare le consapevolezze più profonde. Un percorso che li costringerà a stabilire se saranno davvero disposti a evolvere, a cambiare e a crescere, per potersi donare all’altro ma, soprattutto, se avranno la forza di accettarsi senza più maschere e finzioni. Una storia d’amore dove, attraverso la scoperta della sensualità e delle proprie inibizioni, i protagonisti cercheranno di dare un significato compiuto e maturo ai loro sentimenti, nonostante le paure, nonostante i propri limiti. Nonostante il mare. Il secondo volume della Trilogia del mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows