Un primo marito suicida, una figlia lontana e poco amata, un secondo marito, narcisista e distratto. Da tutto questo fugge Jessica Sorensen, professoressa di letteratura, quando arriva a Zane, piccolo villaggio sulla costa meridionale dell'Australia, e si stabilisce, sola, in un cottage affacciato sull'oceano. Nella quiete di quel promontorio lambito dalle maree Jess cerca la calma necessaria a scrivere un nuovo libro e a rimettere insieme i pezzi della propria vita. Ma la casa sul promontorio è abitata dall'inquietante memoria di una tragica passione, nelle cui trame Jess si trova sempre più avvinta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it