Una marea di more
In questa sua prima raccolta di poesie, Marco Ratto ha affrontato, partendo dai ricordi appassionati dell'infanzia, tutti i temi legati agli affetti e agli amori per le persone e per le cose da lui incontrate e conosciute, fino ad arrivare a una visione della vita e del mondo che attraversa la sua adolescenza e che arriva fino all'età adulta, inframezzando immagini del passato a quelle di un presente sempre vivo e vivace, perché derivato anche dagli stimoli ricevuti dai mass media, dalla pubblicità televisiva e dalla televisione in generale, fino a una consapevolezza del proprio cambiamento e di quello della società in cui viviamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it