Maree. Partenze e ripartenze - Antonia Rusbello - copertina
Maree. Partenze e ripartenze - Antonia Rusbello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maree. Partenze e ripartenze
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una negligenza post operatoria cambia radicalmente la vita di una donna che è così costretta ad affrontare un lungo cammino di sofferenze sia fisiche che psicologiche. La protagonista, che si cela sotto lo pseudonimo di Antonia Rusbello, vede inoltre compromessa anche la sua vita affettiva divorziando dal marito Paolo. Ma alla fine, dopo anni di riabilitazione, decide di ritrovare se stessa compiendo un lungo viaggio in Estremo Oriente. Sarà così prima in Thailandia, quindi in Cambogia. Ne nascerà una donna completamente diversa, capace di vivere e amare di nuovo. Una storia che vuol essere un esempio e un incoraggiamento per tutte quelle donne che hanno superato una lunga malattia e si vedranno rappresentate in essa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p., Brossura
9788863472189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it