Torna l’imperdibile Maresciallo Rocca, coinvolto in una nuova indagine, che questa volta tocca il suo vissuto personale costringendo il celebre investigatore ad indagare tra i suoi cari amici di infanzia. Anche questa volta, attraverso una serie di indizi e con il solito fiuto che lo contraddistingue, il Maresciallo riuscirà a identificare il vero colpevole. Peccato che sia l’ultimo libro della serie e che non ci siano ulteriori e nuove avventure.
I edizione nei Supermiti, n.2 della collana, pagine leggermente ingiallite ai bordi causa tempo, brossura editoriale illustrata, flessibile, con velo di polvere e qualche traccia d'uso ai bordi. Numero pagine 241
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Newyorker 30 settembre 2025Ultimo capitolo della serie del Maresciallo più famoso d’Italia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it