Un libro che scorre, che racconta la vita di un uomo-personaggio che abbiamo conosciuto attraverso i giornali. Quando esplose la Margherita, io ero una giovane ragazza che vestiva GURU e che adorava quel tipo di abbigliamento, per cui appena è uscito questo libro non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Devo dire che mi è piaciuto perché racconta tanta tanta verità che c'è dietro il mondo patinato di certi vip. Quella di Matteo Cambi non è certo stata una vita "normale" e forse è proprio questo che mi ha incuriosito e che mi ha fatto amare il libro. Lo consiglio perché è raccontato in modo sincero, duro e a volte molto crudo.
Margherita di spine. Ascesa e caduta dell'inventore di GURU
Dalle feste faraoniche di Lele Mora e Flavio Briatore al mondo della Formula 1, dall'alcol all'inferno della cocaina, attraverso la penna di Gabriele Parpiglia Matteo Cambi si racconta senza indulgenza e senza omettere nulla.
«Quella di Matteo Cambi è la storia di un successo rapido e abbagliante e di una caduta altrettanto repentina» – Cosmopolitan
Soldi, belle donne, suite principesche, e ancora ville, auto private, elicotteri, yacht e un'azienda, la G U R U, che continua a crescere aumentando vertiginosamente il fatturato mese dopo mese. Una vita esagerata, condita da una creatività fuori dal comune, un istinto naturale per il marketing e una predisposizione all'eccesso, che portano Matteo Cambi troppo velocemente in vetta e poi a un passo dal precipizio. Dalle feste faraoniche di Lele Mora e Flavio Briatore al mondo della Formula 1, dall'alcol all'inferno della cocaina, attraverso la penna di Gabriele Parpiglia l'autore si racconta senza indulgenza e senza omettere nulla. E la sua vita ci appare come in un film, protagonista l'ascesa, la caduta e la rinascita di un imprenditore giovanissimo e geniale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it