Marginalia. Conversazioni con la lucidità
«Fondamentalmente (e per iniziare uno strillo con un avverbio ce ne vuole di coraggio), non sono aforismi, sono urla, ragionamenti - magari abbozzati o volutamente (altro avverbio) lasciati a metà, sono singulti [dal lat. singultus -us "singhiozzo"] di pancia, sono avvertimenti semmai - mai minacciosi - sull'esistenza di noi tutti. Sempre senza moralina finale, e a ben pensarci neanche iniziale.» (Renzo Casadei)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it