Maria Rosa, della Signora de Bawr. La vendetta di una donna della Duchessa d'Abrantes. Prima versione italiana di Luigi Ferreri
Milano, Ant. Fort. Stella e figli, 1834, in-24, mezza pelle coeva con titolo e fregi oro al dorso, piatti marnmorizzati, pp. (2), 251, (1). Graziosa vignetta (gruppo di lettori: due signore sedute a tavolino con un compagno, ed altro in piedi con libro in mano, appoggiato a scaffale) incisa in rame al frontespizio. "Piccola Biblioteca di Gabinetto, ossia Raccolta di operette tanto tradotte che originali", Serie terza. Delle 2 scrittrici: de Bawr, nota anche sotto lo pseudonimo di M. François, scrisse anche opere per il teatro musicale; Permon, amica di famiglia dei Bonaparte e prediletta di Giuseppina, sposò Junot, generale napoleonico creato duca d'Abrantes, governatore del Portogallo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it