Marie Galante. Compositions de C. A. Edelman gravées sur bois par G. Beltrand
Paris, Éditions Mornay (Ducros et Colas), In-8° (200x155mm), pp. 259, (7), raffinata legatura Déco firmata Gresle in mezzo marocchino e angoli (verde al dorso, blu ai piatti) con inserti figurati raffiguranti alberi di palma entro scomparti su dorso a 4 n
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it